Prima simulazione nazionale di quiz di Logica!

Prima simulazione nazionale di quiz di Logica!

SIMULAZIONE NAZIONALE PRIMA PROVA AGENZIA DELLE ENTRATE – DOMENICA 22 APRILE 2018

VUOI TESTARE IL TUO LIVELLO DI PREPARAZIONE PER LA PRIMA PROVA DEL CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE?

Partecipa alla PRIMA SIMULAZIONE NAZIONALE DEL TEST DI LOGICA organizzata dal prof. Giuseppe Cotruvo. Ti permetterà di confrontarti con quiz di logica analoghi a quelli che potrebbero essere assegnati per la prima prova dell’Agenzia delle Entrate.

Per partecipare è sufficiente iscriversi al gruppo di studio https://www.facebook.com/groups/134754820598591/. Avrai modo di renderti conto del tuo livello di preparazione rispetto alle performance degli altri utenti che vi parteciperanno, tutto nell’anonimato e nel rispetto della privacy.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA

COME POSSO FARE PER PARTECIPARE?

Sarà postato il link di accesso alla simulazione all’interno del gruppo di studio https://www.facebook.com/groups/134754820598591/alle ore 10 di domenica 22 aprile 2018. Potrai svolgere la simulazione entro le ore 14:00.

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER PARTECIPARE?

Quando accederai alla simulazione tramite il link che ti forniremo, dovrai inserire un tuo nickname ed una mail. Sin da subito inizierai la simulazione. La simulazione è composta da 50 quiz, da svolgere in 40 minuti. Per superare la prova dovrai rispondere esattamente ad una percentuale pari all’80% delle domande. Terminata la simulazione, visualizzerai immediatamente il risultato.

VIENE PUBBLICATA UNA GRADUATORIA?

Sì: entro domenica sera il prof. Giuseppe Cotruvo commenterà, attraverso un post – video, tutti i quiz che avranno messo più in difficoltà i partecipanti. Darà, inoltre, indicazioni utili per meglio prepararsi. Sotto il post – video troverai il link con la graduatoria collettiva. Sarà utilizzato il tuo nickname nell’anonimato e nel rispetto della legge sulla privacy UE 2016/679.

Ti aspettiamo!

 

You must be logged in to post a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: